5 ottobre 2009

Io adoro: Bénédicte et Elen, Coralie, Sandrine et Mélanie! E le stampe di Victoria!!


© Bénédicte Carboneill/Coralie Saudo/Mélanie Grandgirard/Sandrine Lhomme

© Victoria Ying
Sorpresa!!
Nella mia bella cassettina della posta (che ultimamente è MOLTO al centro dell'attenzione ^___^) ho trovato delle meraviglie! Due bei pacchetti mi attendevano dopo una lunghissima giornata! Ormai sono inarrestabile... la mia collezione di libri illustrati aumenta a dismisura.. ma sfido chiunque a non darmi ragione: questi libri sono delle autentiche meraviglie... come si fa a non volerli??? Ditemelo! Come?! Naaaa non c'è ragione che tenga. ^___^ Ma torniamo ai pacchetti.
Finalmente ho in mano Je T'aime... dolcissimo! Lo adoro. Non vedevo l'ora di riceverlo! Romantico, tenero, carinissimo... e le illustrazioni di Elen Lescoat sono morbidose e troppo troppo belle! ♥ E poi Moustache ne se laisse pas faire... un gattone meraviglioso con sei lunghissimi baffotti troppo divertenti! ADORO le illustrazioni di Mélanie!! ♥ E poi ancora, un libro di Sandrine!!!! ^____^ Lo sapevo che fa cose eccezionali, ma averlo davanti... beh è magnifico! E' simpatico, divertente, le illustrazioni sono bellissime... Sauve qui poux! ...un libro stupendo! ♥ E per finire... Mamie-Mélo et les oiseaux! Che ha uno stile meraviglioso e geniale... tutto pieno di colori! Il sogno di ogni bambino... e anche mio!! Che impazzisco di gioia sfogliandolo! Anzi sfogliandoli tutti! Come sono contenta!
Vi lascio i loro link (DOVETE assolutamente vedere i loro blog) ve ne innamorerete all'istante:
E poi, nel secondo pacchettino... ta-daaaan la stampa di Victoria Ying! Bellissima!!! Finirà presto appesa nel mio salotto ^_____^ Mi piace tantissimo il suo stile. Thank you so much Victoria! Your print is fabulous, I love it. ♥
Il suo link per chi volesse sbirciare nel suo mondo: Victoria Ying
Aaaaaah ora vi lascio... ho delle illustrazioni da terminare ma poi... credo proprio che leggerò un po'! ^______^
Notte notte.

14 commenti:

Guillaume ha detto...

oh ils sont super ces livres :)

La Cucina di Lena ha detto...

Davvero dei bei libri cugi... =) a proposito di cassetta della posta... se mi risp all'e-mail (grrrrr... XD) mi scrivi anche il tuo indirizzo di casa? così ti mando una bomba maledetta sola... ;) a parte gli scherzi... me lo mandi? thank u!!!
Appena ho un po' di tempo vado a vedere i blog di queste artiste... bacio e buona giornata... Lena

Hajnalka Cserháti, Ojni ha detto...

Oh, que je suis jalouse!!! :P Tu as pu ordonner tous ces beaux livres? C'est bien! :)

Coralie Colorie ha detto...

Oh quelle surprise !
Je suis très contente que Mamie-Mélo te plaise !!!! Merci Manola !

Bénédicte ha detto...

Merci d'avoir fait une place à notre petite Rose dans ta bibliothèque :)

Unknown ha detto...

Que preciosidaa, son unos libros de cuentos muy bellos, a mi me encantan los libros infantiles, felicidades por la adquisición. Besos.

Faruffa ha detto...

penso che la tua collezione di libri illustrati sia veramente superba e adoro questi tuoi post "formativi" perchè mi fanno scoprire sempre qualche meraviglioso illustratore che ancora non conosco ... grazie!
Sono già una fan di Coralie Saudo, ma non conoscevo le altre ... vado a farmi un giro sui loro blog ;o)

Itziar San Vicente ha detto...

qué bonita sorpresa!

Nananère ha detto...

Chouette ! Moi aussi je vais bientôt recevoir un exemplaire de JE T'AIME DÉDICACÉ !!!

La Cucina di Lena ha detto...

Ciao cugi sono ancora qui!!! ti ho donato due premi... vieni a ritirarli!!! =)

Lu ha detto...

Ciao Manola! Come al solito, i tuoi post sono una delizia, e come al solito rinnovo i complimenti per i tuoi successi e le tue collaborazioni!
Mi sono precipitato qui per un motivo: esendo socio Fnac, mi arriva la rivista a casa; la stavo sfogliando e ho visto una cosa che mi ha subito fatto pensare a te! Probabilmente sarai già a conoscenza della cosa, ma ho pensato che a segnalartela non avrei fatto nulla di male.. ;-)
Ecco il sito:
http://www.sarmedemostra.it/

E qui i luoghi in Italia dove sarà ospitato l'evento:
http://www.sarmedemostra.it/27ed/dove-saremo.html

Stammi bene, e continua a così!
A presto!

ilPiccioneGrasso ha detto...

ogni volta che capito sul tuo blog, c sn sempre mille nuovi post e sempre tutti meravigliosi! *_*!

Laura S. ha detto...

Donna premiata, donna fortunata! ;)
Passa dal mio blog!
Hai vinto (again) dei premi da blog!
XD
Ciao

Manola C. ha detto...

Guillaume: Oui ils sont magnifiques! ^__^

Elena: Scuuuuuuuuusa! ^___^ guardali guardali guardali!!!! ♥

Ojni: Oh oui! J'aime le lien de Fnac.fr...!!! Il y a tous les livres que j'adore! Et que en Italie je ne trouve pas. ♥

Coralie: J'adooooore Mamie-Mélo!!! Bisous ♥

Bénédicte: C'est meritée!! Absolument! Bises ♥

Pepi: I love children's book, me too! ^____^ These are really wonderful. Thank you! I'm really happy! Besos

Vittoria: Oh si, sono dei libri bellissimi. Questi in particolare hanno quattro stili completamente diversi l'uno dall'altro ma sono tutti meravigliosi. Coralie ha creato davvero un mondo incredibile e soprattutto irresistibile! Ma mi fanno impazzire anche gli altri tre (e tanti tanti altri che già so che finirò per ordinare!!) Meritano davvero di essere visti e rivisti e amati... ecco il perchè dei post con tutta la "spasetta" sul mio divano!! ^___^ Un grande abbraccio.

Itziar: ^____^ thank you

Nananère: Oh oui je le sais!! C'est super! En plus dédicacé!!! ^_____^ Il est trop beau... j'adore ce livre! Toi aussi, je suis sur!! Bises

Elena: Grazieeee!♥

Lu: Grazie mille per i complimenti! Ma soprattutto grazie mille per il link! Ne avevo sentito parlare ma non avevo ancora cercato sul web perciò grazie grazie grazie! Hai avuto un pensiero gentilissimo. Un abbraccio anche a te! A presto!

Cristina: Grazie cara! ^____^ mi piace aggiornare il blog... vuol dire che ho tanto lavoro!!! ^_____^ hurrà! Baciotti!

Laura: Grazieeee! ^_____^ che pensiero gentile! ♥ Baciotti! ps. ahhahaha speriamo che mi portino bene allora!!! ^_________^